L’IRCAC supporta lo sviluppo de La Goccia d’Oro

On agosto 6, 2015, Posted by , In Comunicati stampa, With No Comments

L’IRCAC, Istituto Regionale per il Credito alla Cooperazione, ha deliberato un credito a medio lungo termine per la ricapitalizzazione societaria della Cooperativa La Goccia d’Oro.

Tale finanziamento, emesso dalla suddetta Società, ha la finalità di incrementare e di potenziare la cooperazione in Sicilia favorendo lo sviluppo e la crescita delle cooperative del territorio, anche a livello internazionale.

L’IRCAC ha deliberato in favore della Cooperativa La Goccia d’Oro l’importo di 230.000 euro. “Per La Goccia d’Oro– afferma Giuseppe Oro, Presidente della Cooperativa – questo rappresenta un segno di fiducia e un passo importante per investire sempre più nello sviluppo della struttura, che rappresenta un punto di riferimento per l’olivicoltura del territorio, valorizzando e contribuendo alla crescita del settore in tutta la Sicilia. Tutto questo darà rilancio all’azienda, favorendo e agevolando il percorso, già intrapreso, che ha l’obiettivo di raggiungere una produzione incentrata sempre più sulla Qualità”.

Comments are closed.