“La Goccia d’Oro a TUTTO FOOD, la fiera dell’alimentazione per eccellenza”.

On marzo 28, 2015, Posted by , In Comunicati stampa, With No Comments

La Goccia d’Oro è lieta di comunicare la propria partecipazione alla fiera internazionale del food & beverage per eccellenza, TUTTOFOOD, organizzata da Fiera Milano e che si terrà dal 3 al 6 Maggio 2015.

La manifestazione, che è la terza in Europa per grandezza e varietà, apre le porte a espositori, visitatori e buyer per la V edizione. TUTTOFOOD è l’unico evento di settore, nel panorama fieristico italiano, con un respiro realmente internazionale. Esso risponde alle esigenze di tutte le aziende, sia che guardino al mercato italiano sia che puntino all’esportazione, un’occasione di visibilità internazionale unica, in particolare per il Made in Italy.

Esposizione internazionale dedicata agli operatori del settore agroalimentare, TUTTOFOOD è una vetrina efficace per scoprire le idee innovative del settore e far incontrare i canali produttivi con la distribuzione in tutte le sue forme. La completezza e la varietà dell’offerta assicura ai visitatori la possibilità di venire in contatto con le migliori specialità provenienti da ogni angolo del mondo.

L’evento prevede 10 padiglioni, 4 in più rispetto all’edizione 2013 con la partecipazione di 2.500 aziende. Inoltre, è prevista la creazione di 3 nuove categorie merceologiche: Sea Food, Green Food e Cereal Based Food e la creazione di un’area per i prodotti funzionali, vegetariano, vegano, baby food.

Assieme alla partecipazione all’Expo di Milano, TUTTO FOOD rappresenta un importante momento per inserire la nostra azienda all’interno di un panorama internazionale, valorizzando la nostra produzione e il nostro territorio.

Comments are closed.