Approvato il Bilancio d’Esercizio 2013 e Rinnovo Cariche Sociali

On maggio 15, 2014, Posted by , In Bilanci e Relazioni,Comunicati stampa, With No Comments

Bilancio 2013

L’Assemblea dei Soci de La Goccia d’Oro S.c.a. riunitasi sotto la Presidenza di Giuseppe Oro, ha approvato Domenica 11 maggio 2014 il Bilancio di Esercizio 2013.

Il Consiglio di Amministrazione uscente ha presentato ai Soci risultati decisamente soddisfacenti, nonostante la difficile Campagna Olearia 2013/2014.

Presente ai lavori Assembleari anche il Vice Presidente Regionale di Confcooperative Sicilia Dott. Giuseppe Catania.

I dati presentati in sede di Assemblea esprimono una buona vitalità della cooperativa sia nei mercati nazionali che esteri.

Il valore della produzione di attesta a € 559.501

Il margine operativo si attesta a € 54.693

Il risultato ante imposte si attesa a € 4.135

Il risultato di esercizio si attesta a € 64

Punto importante all’OdG il rinnovo delle cariche sociali. A tale proposito si comunica che è stato riconfermato per il prossimo triennio il Collegio Sindacale nelle persone di Giuseppe Bivona, Antonino Gulli e Liberatore Giaccone e, il Consiglio di Amministrazione nelle persone di Giuseppe Oro, Giuseppe Sanzone, Calogero Alesi, Calogero Indelicato, Tommaso Palminteri, Liborio Falco, Domenico Calcagno.

Nel corso del primo Consiglio di Amministrazione del 14 maggio 2014, Giuseppe Oro è stato riconfermato Presidente e suo Vice Giuseppe Sanzone.

Il neo Consiglio di Amministrazione riconferma il forte impegno per lo sviluppo ed il rafforzamento della cooperativa sia da un punto di vista produttivo che commerciale.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

LA GOCCIA D’ORO S.C.A.